Termini e Condizioni

POLITICA DI RITORNO

INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO – GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ E RESO MERCE DIFETTOSA E NON CONFORME

DIRITTO DI RECESSO – Resi e rimborsi

Le Ble Shoes  accetterà volentieri resi cambi per taglia di merce nuova, mai indossata, non lavata e inalterata con tutte le etichette interne degli indumenti intatte con la ricevuta originale entro 14 giorni dalla data di consegna.

I rimborsi vengono effettuati sotto forma di pagamento originale. Se la forma di pagamento originale non è disponibile, contattare il servizio clienti.

Dovresti inviare il prodotto nello stesso pacco ricevuto. Sarai responsabile del costo della restituzione del prodotto , puoi scegliere qualsiasi corriere che desideri perché  sosterrai il costo della restituzione. Il costo di spedizione della prima consegna verrà detratto dal rimborso.

Se cambi la taglia, sarai responsabile anche del costo della spedizione della nuova taglia.

Puoi cambiare la taglia solo per lo stesso prodotto e solo una volta.

Se hai qualche dubbio puoi contattarci tramite il nostro indirizzo e-mail info@lebleshoes.it,Le Ble Shoes  si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfa i requisiti di restituzione di cui sopra a sola discrezione della Le Ble Shoes. Si prega di includere con il prodotto restituito tutte le scatole originali, le istruzioni, i documenti e le confezioni ed entro 14 giorni dalla data di consegna.

Dopo aver esaminato il prodotto, ti faremo sapere se hai o meno diritto a un rimborso in base alle nostre condizioni di restituzione e cambio.

Elaboreremo il tuo rimborso o cambio taglia il prima possibile e in ogni caso entro trenta (30) giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la merce resa. Rimborseremo il denaro ricevuto da te utilizzando lo stesso metodo utilizzato per effettuare il pagamento se la carta è disponibile.

RICHIESTA RMA

Se desideri restituire un prodotto, segui i semplici passaggi seguenti:

  1. Invia un email di richiesta a info@lebleshoes.it
  2. in 24h Controlla la tua casella di posta in quanto  riceverai una mail di conferma contenente il modulo di Autorizzazione al Reso (RMA) e l’indirizzo del nostro magazzinoche dovrà essere stampato e apposto all’esterno dell’imballo dei prodotti da restituire .

Scegli il corriere che desideri perché le spese di spedizione saranno a tuo carico.

  1. Restituire i prodotti nella loro confezione originale: i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, ovvero in perfette condizioni, completi di tutte le parti, non utilizzati, con la confezione originale ed eventuali manuali inclusi, ed etichette e cartellini ancora attaccati ai prodotti .

I nostri magazzinieri controlleranno tutti i prodotti restituiti per assicurarsi che siano in perfette condizioni; ti verrà addebitata l’eventuale perdita di valore del prodotto e riceverai un rimborso per l’importo residuo.

  1. Applica il nostro indirizzo di magazzino all’esterno della scatola.
  2. Invia il pacco di reso al seguente indirizzo:LE BLE SHOES SRL-VIA NUOVA TOSCANELLA 71/A-NAPOLI 80145
  3. Le ricevute di spedizione devono essere conservate per riferimento futuro
  4. Quando il nostro magazzino riceve i prodotti restituiti, effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto (carta di credito, carta prepagata, PayPal ecc.) O tramite bonifico bancario. I rimborsi per gli ordini pagati utilizzando il metodo di pagamento in contrassegno verranno effettuati tramite bonifico bancario.

Inizio modulo

Fine modulo

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ DEL VENDITORE – RESTITUZIONE DI PRODOTTI DIFETTOSI, DANNEGGIATI O NON CORRETTI

In caso di vizi e / o non conformità, avrai diritto al ripristino della conformità del prodotto, mediante riparazione o sostituzione, o rimedi alternativi nei casi espressamente previsti dall’art. 130 del Decreto Legislativo n. 206/2005.

Se i prodotti ricevuti sono danneggiati, non conformi, difettosi o errati, è possibile richiedere la riparazione o il rimborso o la sostituzione della merce acquistata entro 2 (due) mesi dal riconoscimento dello stesso.

Il Venditore, ai sensi della Direttiva Europea 44/99 / CE e del D.Lgs. 206/2005, fornisce ai Consumatori una garanzia legale che i prodotti acquistati sono esenti da difetti di materiale o di fabbricazione, e conformi alle descrizioni pubblicate sul Sito per un periodo di 2 (due) anni dalla data in cui i Prodotti vengono consegnati al Consumatore.
Per richiedere un rimborso, seguire le istruzioni fornite nel paragrafo “Richiesta RMA” sopra, indicando  “Prodotto danneggiato, non conforme o errato come motivo , e allegare una o più immagini del prodotto che mostrano chiaramente il difetto.

Al termine della procedura  riceverai una mail di conferma  contenente relative istruzioni su come procedere. L’autorizzazione alla restituzione del prodotto non costituirà in alcun modo non conformità, la cui esistenza dovrà essere da noi accertata successivamente al reso Ci riserviamo il diritto di rimborsare i prodotti difettosi dopo aver effettuato tutti i controlli di qualità per valutare le effettive non conformità.

Qualora venga confermata la non conformità del prodotto, effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto (carta di credito, carta prepagata, PayPal ecc.) O tramite bonifico bancario.

 

× Come posso aiutarti ?